Loupe
Search Loader

Jessica White 
Reclamata 
Un Racconto Del Regno

Support

Una principessa guerriera inviata in una missione impossibile, il principe che decide che sia degna di essere salvata, e il male che ridurrà in pezzi il loro mondo…
Per punirmi per essere nata col dono della preveggenza, mio padre mi ha ordinato di invadere la terra degli orsi, sapendo che non sarei mai tornata. La foresta ghiacciata ha preso ognuno dei miei uomini, lasciandomi ad aggrapparmi alla vita. Tuttavia, il Principe Joseph mi ha abbracciata, costringendomi a vivere tra la sua gente per farmi ripartire da zero. Quando il re scomparso da tempo torna dalla sua missione per salvare questo mondo dal male, Joseph lo onora istituendo un antico rito… la caccia per l’accoppiamento. Ora cittadina di questa terra arretrata, sono costretta a correre con le altre donne prive di legami. Con venti minuti per allontanarmi il più possibile prima che gli uomini vengano liberati, riesco ad assaggiare la mia libertà appena oltre l’orizzonte. Ma non appena metto piede oltre il confine del territorio, una forza scaturita dal nulla mi getta in terra. Occhi dorati, come il sole che emerge da sopra le montagne, mi fissano dall’alto, e Il Possente mi reclama.
Reclamata è un libro dei Racconti del Regno, una raccolta di storie dark fantasy romantiche paranormali.

€3.99
méthodes de payement
Langue Italien ● Format EPUB ● Pages 334 ● ISBN 9788835462712 ● Taille du fichier 0.6 MB ● Âge 22-99 ans ● Traducteur Carmelo Massimo Tidona ● Maison d’édition Tektime ● Publié 2024 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 9358769 ● Protection contre la copie sans

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

697 340 Ebooks dans cette catégorie