Vergrootglas
Zoek lader

Giorgio Ressel 
Quattro bambini sperduti e altre storie 

Ondersteuning
Richi, Tina, Iris e Nichi si sono persi in un bosco tra i monti e una frana ha interrotto strade e sentieri. I soccorritori a valle sono bloccati dal maltempo. I piccoli dovranno usare tutto il loro ingegno e il loro coraggio per trovare la via della salvezza.

Per il commissario tecnico del Kithera, una piccola isola del Mediterraneo, è l’occasione della vita per ottenere un grande risultato nel campionato europeo di calcio per nazioni. La squadra non è il massimo ma lui usa metodi non convenzionali, conosce diversi trucchi ed è un fine psicologo.

Rinunciare alla scalata del Cervino, preparata da lungo tempo, può essere molto difficile, anche se è la cosa più sensata da fare quando tutto sembra andare per il verso sbagliato. Continuare rischiando la pelle o tornare indietro sopportando un’amara delusione?

Il presidente Montoya si è risvegliato in un palazzo deserto. Che cosa succede? Dove sono finiti tutti i suoi dipendenti? E perché la capitale è completamente vuota dei suoi abitanti?

Quattro racconti per quattro situazioni da affrontare con coraggio e intelligenza.
€2.99
Betalingsmethoden
Taal Italiaans ● Formaat EPUB ● ISBN 9788822846457 ● Bestandsgrootte 0.2 MB ● Uitgeverij Giorgio Ressel ● Gepubliceerd 2016 ● Downloadbare 24 maanden ● Valuta EUR ● ID 5122298 ● Kopieerbeveiliging Sociale DRM

Meer e-boeken van dezelfde auteur (s) / Editor

699.380 E-boeken in deze categorie