Szkło powiększające
Search Loader

Antonio Venditti 
Le Indagini del Capitano Diamante 

Wsparcie
Tra i tanti personaggi, nati dalle esigenze compositive, che l’autore delinea con la consueta cura, il protagonista del romanzo è il capitano dei Carabinieri Forestali Attilio Diamante, determinato e abile nella lotta contro i crimini ambientali. Egli, su mandato dell’eccellente Procuratore Valdimore, svolge le tre difficili indagini. La diffusa “omertà” ostacola le prime due, per ognuna delle quali si raggiungono risultati parziali. Soltanto nella terza indagine, per l’insorgere di autentici colpi di scena, l’integerrimo capitano Diamante giunge all’imprevedibile soluzione finale. 



Antonio Venditti è nato il 28 ottobre 1940 a Velletri, città dei Castelli Romani, nel territorio metropolitano di Roma.  Laureato in Lettere e in Pedagogia presso “La Sapienza”, Università della Capitale, è stato docente e poi preside per oltre un trentennio.  Nell’intensa attività letteraria, ha scritto molteplici opere: in particolare poetiche, storiche, educative, teatrali, narrative.  Europa Edizioni, oltre a Le indagini del capitano Diamante, ha pubblicato, negli ultimi anni: Si riapre il sipario, Il Bandito della Regina, Gente di Piazza, È primavera ancora… 

L’elenco delle numerose pubblicazioni è nel sito web

www.antoniovenditti.it 

€9.49
obecnie brak na stanie
Metody Płatności
Język Włoski ● Format EPUB ● ISBN 9791220147187 ● Rozmiar pliku 3.0 MB ● Wydawca Europa Edizioni ● Opublikowany 2023 ● Do pobrania 24 miesięcy ● Waluta EUR ● ID 9312726 ● Ochrona przed kopiowaniem bez

Więcej książek elektronicznych tego samego autora (ów) / Redaktor

257 870 Ebooki w tej kategorii