Szkło powiększające
Search Loader

Cesare Pavese 
Tra donne sole 

Wsparcie
Questo romanzo di Pavese, scritto nella primavera del 1949, conclude il trittico della Bella estate ed è la storia di Clelia che grazie al proprio talento e alla perseveranza riesce ad affrancarsi dal mondo del lavoro operaio di Torino ed entrare a fare parte dell’alta società . Quella società bene che immaginava ricca di valori e che invece scoprir à vuota e negativa. Entrata nel mondo della moda verrà colta da un’alienazione progressiva nei confronti di un ambiente completamente disinteressato ai sentimenti e ai rapporti di amicizia e rivolto soltanto al profitto e alla scalata sociale L’epilogo inaspettato e drammatico continua ancora oggi a colpire per l’impatto emotivo che suscita nel lettore. Un libro senza tempo che racconta le difficoltà nel rapportarsi con una società materialista che sempre più spesso ci respinge.
All’interno – come in tutti i volumi Fermento – gli 'Indicatori’ per consentire al lettore un agevole viaggio dentro il libro.
€2.99
Metody Płatności
Język Włoski ● Format EPUB ● ISBN 9788869974632 ● Rozmiar pliku 3.5 MB ● Wydawca Fermento ● Opublikowany 2020 ● Do pobrania 24 miesięcy ● Waluta EUR ● ID 7693913 ● Ochrona przed kopiowaniem bez

Więcej książek elektronicznych tego samego autora (ów) / Redaktor

257 870 Ebooki w tej kategorii