Szkło powiększające
Search Loader

Elena Pirrera 
Missione indaco 

Wsparcie
Raccontato in prima persona, attraverso gli occhi del protagonista, Missione Indaco è un libro molto particolare: l’autrice Elena Pirrera costruisce una immaginifica metafora sul ruolo che gli “indaco” hanno nella società moderna.
I ragazzi “indaco” hanno una maggiore consapevolezza riguardo i problemi che oggi siamo costretti ad affrontare, a causa dell’errata convinzione di essere separati gli uni dagli altri.
La loro apparizione sulla Terra, in questo tempo, è legata quindi a una sorta di opera di “guarigione planetaria” che si apprestano a compiere per assicurarci un futuro migliore.
La missione di cui parla il titolo è quella di Tommy, uno di questi ragazzi, che, attraverso una magica e inaspettata avventura nella dimensione da cui le anime provengono, ricorderà lo scopo della propria vita: ricorderà di essere già stato in quei luoghi e di avere svolto proprio lì il suo “apprendistato” da Indaco; ma, cosa ancor più importante, ricorderà che gli è stato affidato di ritrovare le altre anime indaco, di aiutarle a “risvegliarsi” e, insieme, iniziare a creare un mondo migliore.
€4.99
Metody Płatności
Język Włoski ● Format EPUB ● ISBN 9788867711703 ● Rozmiar pliku 0.9 MB ● Wydawca il Ciliegio Edizioni ● Opublikowany 2014 ● Do pobrania 24 miesięcy ● Waluta EUR ● ID 5154369 ● Ochrona przed kopiowaniem Społeczny DRM

Więcej książek elektronicznych tego samego autora (ów) / Redaktor

37 626 Ebooki w tej kategorii