Szkło powiększające
Search Loader

Gioia Colli 
Viaggio a Tetraktys 
Resoconti di uno Sceleriano

Wsparcie
“In un mondo abbastanza evoluto, i conflitti non esistono”.
Alessandro impara a sue spese che non è così, quando viene rapito da alieni che lo hanno scelto come giudice esterno per dirimere le loro controversie. Egli accetta, ma prima che possano raggiungere il luogo delle trattative, l’astronave su cui viaggiano viene attaccata e lui è costretto a fuggire. Sopravvissuto a un atterraggio di fortuna, Alessandro si ritrova così solo, in un mondo sconosciuto: riuscirà a raggiungere la capitale prima che le tensioni facciano precipitare il pianeta nel caos? Quali segreti nasconde Tetraktys e perché i suoi abitanti sono così simili agli umani? Perché hanno scelto proprio lui come giudice?
Viaggio a Tetraktys è un romanzo di fantascienza che fa assaporare al lettore atmosfere di formazione e di avventura, mentre lo accompagna alla scoperta di Tetraktys, in cerca di risposte a queste e molte altre domande.
€0.49
Metody Płatności
Język Włoski ● Format PDF ● ISBN 9788835332305 ● Rozmiar pliku 3.0 MB ● Wydawca Gioia Colli ● Opublikowany 2019 ● Do pobrania 24 miesięcy ● Waluta EUR ● ID 7276876 ● Ochrona przed kopiowaniem bez

Więcej książek elektronicznych tego samego autora (ów) / Redaktor

83 152 Ebooki w tej kategorii