Lupa
Search Loader

Gaston Leroux 
Il profumo della dama in nero 

Apoio
Robert Darzac, da poco sposato con Mathilde Stangerson, invia un drammatico messaggio a Rouletabille, il giornalista investigatore, genio della deduzione scientifica, pregandolo di raggiungerlo subito, e con la massima discrezione. Perché dal passato è emerso un vero e proprio genio del male che vuole distruggere la felicità dei due sposi. In questo romanzo, giudicato tra i migliori della sua produzione, Gaston Leroux ricorre a tutte le armi dello scrittore: intreccio, suspense, colpi di scena. Rouletabille dovrà impegnarsi a fondo per giungere a capo della vicenda, che alla fine lo lascerà sì vincitore, ma non senza amarezza.

Gaston Leroux

(1868-1927), nato a Parigi, lasciò la professione di avvocato per divenire giornalista giudiziario e poi corrispondente di guerra del «Matin». Conosciuto soprattutto per i brillanti romanzi polizieschi – tra cui Il mistero della camera gialla (1908) e Il castello nero (1916) – è autore anche di racconti a sfondo psicologico e di opere teatrali.
€0.49
Métodos de Pagamento
Buy this ebook and get 1 more FREE!
Língua Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9788854147188 ● Tamanho do arquivo 0.4 MB ● Editora Newton Compton Editori ● Publicado 2012 ● Carregável 24 meses ● Moeda EUR ● ID 5139047 ● Proteção contra cópia DRM social

Mais ebooks do mesmo autor(es) / Editor

30.990 Ebooks nesta categoria