Lupă
Încărcător de căutare

Portia Da Costa 
La promessa. La prova 

Ajutor
Fino a che punto sei disposta a mentire per farlo innamorare?



Un’autrice da oltre 25.000 copie



Lizzie e John sono andati finalmente a vivere insieme, e nella loro nuova, lussuosa casa possono assaporare a pieno i piaceri di una passione travolgente. Sono felici, John ha chiesto a Lizzie di sposarlo e di entrare così a far parte della sua ricca e aristocratica famiglia.

Ma c’è ancora qualcosa che sembra tormentarlo, e quando all’improvviso una vecchia fiamma ricompare dal suo oscuro passato, Lizzie si chiede se John sia disposto a voltare finalmente pagina… Desidera davvero iniziare una nuova vita con lei, o prima o poi è destinata a perderlo?



«Intrigante!»

Ambra



«Ho trovato questa storia decisamente intrigante, hot ma al tempo stesso romantica, una lettura sensuale.»

Giulia



«Molto hot…»

Monica



L’ultimo episodio di una trilogia sexy, emozionante, travolgente.



Erotica e romantica

Disinibita e sexy

La nuova trilogia che sta facendo il giro del mondo



«Ho letteralmente divorato ogni libro della trilogia, ho adorato John e Lizzie e ora mi mancheranno da morire. Grazie Portia Da Costa!»

Angie Naylor



«Un finale fantastico per una storia erotica, romantica e coinvolgente.»

Gloria Herrera


Portia Da Costa è una delle più note scrittrici di romanzi erotici a livello internazionale. Ha al suo attivo più di venti romanzi e cento racconti. Prima di dedicarsi alla scrittura, ha lavorato come bibliotecaria. Inglese, vive nello Yorkshire con suo marito. La Newton Compton ha già pubblicato i primi due volumi della trilogia La promessa: L’incontro e L’insegnamento.
€3.99
Metode de plata
Buy this ebook and get 1 more FREE!
Limba Italiană ● Format EPUB ● ISBN 9788854159990 ● Mărime fișier 1.0 MB ● Editura Newton Compton Editori ● Publicat 2014 ● Descărcabil 24 luni ● Valută EUR ● ID 5139616 ● Protecție împotriva copiilor DRM social

Mai multe cărți electronice de la același autor (i) / Editor

258.835 Ebooks din această categorie