Збільшувальне скло
Пошук навантажувача

Giovanni Boccaccio 
Decameron (novelle scelte) (Audio-eBook) 

Підтримка
Giovanni Boccaccio può essere considerato, insieme con Dante e Petrarca, il più importante autore del XIV secolo, sia in Italia che in tutta Europa. Boccaccio si distingue però dagli altri due per il suo stile centrato su tematiche terrene e per il suo relativo disinteresse per le problematiche morali, religiose, teologiche e politiche. Il Decameron è la più importante opera di questo autore: si tratta di una raccolta di cento novelle collegate in una trama narrativa generale. L’interpretazione in voce di sei tra le novelle più conosciute restituirà all’ascoltatore la suggestiva immagine del mondo, vivace e dalle mille sfaccettature, descritto dall’autore. Un Audio-e Book importante per la didattica e per tutti coloro che desiderano conoscere meglio la lingua del ‘Bel Paese dove ‘l sì suona’ (Dante). La lettura è affidata a Moro Silo.

Questo Audio-e Book è in formato EPUB 3. Un Audio-e Book contiene sia l’audio che il testo e quindi permette di leggere, di ascoltare e di leggere+ascoltare in sincronia. Può essere letto e ascoltato su e Reader, tablet, smartphone e PC.



Per fruire al meglio questo Audio-e Book da leggere e ascoltare in sincronia leggi la pagina d’aiuto a questo link:

https://help.streetlib.com/hc/it/articles/211787685-Come-leggere-gli-audio-ebook
€4.99
методи оплати
Мова Італійська ● Формат EPUB ● ISBN 9788868160609 ● Розмір файлу 72.4 MB ● Видавець Il Narratore ● Опубліковано 2013 ● Завантажувані 24 місяців ● Валюта EUR ● Посвідчення особи 5157534 ● Захист від копіювання без

Більше електронних книг того самого автора / Редактор

30 942 Електронні книги в цій категорі