Kính lúp
Trình tải tìm kiếm

Ezio Amadini 
Il caso Madison 

Ủng hộ
Quella che inizialmente appariva come un’insignificante piccola truffa informatica, perpetrata ai danni della filiale italiana della Madison Bank, si è poi rivelata essere un intricato caso internazionale che ha visto il coinvolgimento di potenti organizzazioni criminali italiane e asiatiche, di scaltri mercenari, di grandi multinazionali e di pubbliche istituzioni.

Uno scenario sempre più complicato che sarebbe potuto finire in tragedia, se non fosse stato per il coraggio, la determinazione e l’abilità del giovane capitano della Guardia di Finanza Salvatore Esposito.

Districandosi tra una difficile situazione familiare e un’indagine sempre più impegnativa, il giovane ufficiale è riuscito a portare alla luce ciò che oscure forze avevano tentato in tutti i modi di celare nel buio e poco gli è importato se per fare ciò ha dovuto inseguire il suo istinto in giro per il mondo e scendere a qualche compromesso con la propria coscienza.

Quella che si è andata lentamente a comporre tra le sue mani è stata una storia davvero incredibile, una di quelle storie nelle quali il caso e l’avidità diventano efferati complici al servizio del male.

 
€1.99
phương thức thanh toán
Ngôn ngữ tiếng Ý ● định dạng EPUB ● ISBN 9791220808965 ● Kích thước tập tin 1.6 MB ● Nhà xuất bản Ezio Amadini ● Được phát hành 2021 ● Có thể tải xuống 24 tháng ● Tiền tệ EUR ● TÔI 7858020 ● Sao chép bảo vệ không có

Thêm sách điện tử từ cùng một tác giả / Biên tập viên

107.750 Ebooks trong thể loại này

Ko có kết quả