Carlton Mellick III 
Adolf nel Paese delle Meraviglie 

支持
In un mondo dominato dalle idee del nazismo , due ufficiali delle SS sono sulle tracce dell’ultimo uomo imperfetto che minaccia la purezza dell’umanità.




Uno degli ufficiali si ritrova all’improvviso da solo in uno strano paesino nel mezzo del deserto , senza memoria, incapace di ricordare perfino il proprio nome. Sulla sua divisa c’è scritto Adolf Hitler, e tutti gli strani abitanti del luogo lo chiamano così. Adolf ricorda solo un dettaglio del proprio passato: la missione per trovare l’ultimo uomo imperfetto.




Il mondo in cui si muove però sembra impazzito : le persone che incontra sono ben oltre la semplice imperfezione, sono autentici mostri dai corpi deformi e dalle menti deviate. Nulla è giusto, nulla è come dovrebbe essere: neppure il giorno e la notte si alternano come dovrebbero e perfino il confine tra la vita e la morte non è più invalicabile.




Adolf non può fare altro che attraversare un mondo sottosopra , concentrato su una missione che è ormai l’
unica ragione della sua esistenza.




[Romanzo breve di Bizarro Fiction, collana Vaporteppa, 30.900 parole, circa 105 pagine, con in aggiunta un saggio di ‘Introduzione alla Bizarro Fiction’ di 3800 parole a cura di Chiara Gamberetta]
€3.99
支付方式
购买此电子书可免费获赠一本!
语言 意大利 ● 格式 EPUB ● ISBN 9788893372305 ● 文件大小 1.2 MB ● 出版者 Antonio Tombolini Editore ● 发布时间 2017 ● 下载 24 个月 ● 货币 EUR ● ID 5565264 ● 复制保护 社会DRM

来自同一作者的更多电子书 / 编辑

37,263 此类电子书