Szkło powiększające
Search Loader

Mimmo Lastella 
Silvia e la spada 

Wsparcie
In quello che io definisco il più grande social network che sia mai stato inventato dalla mente umana, ovvero facebook, molto spesso nascono nuovi amori, si accendono fiamme; a volte a buon fine, a volte, purtroppo con tragici epiloghi.
Questa storia è la storia di due ragazzi che si conoscono su F. b.
E, improvvisamente, spunta come un fulmine a ciel sereno un amore; ma un amore diverso, un amore fra persone dello stesso sesso, con l’unica differenza che l’una Mascia è una bellissima trav quarantenne, bruna, fisico femminile, completamente passiva, destinata a rimanere nella nicchia delle trav.
L’altra, Silvia, trans venticinquenne anch’essa bruna attiva e passiva quindi, non intenzionata a diventare donna a tutti gli effetti.
Silvia vive una vita molto travagliata, immersa nei suoi “debiti” di routine, è costretta ad esercitare il mestiere della Escort; infine, causa amori sbagliati, vive una situazione di completo smarrimento.
Questo racconto è tratto da una fantasia di Mascia, la quale avendo avuto questo colpo di fulmine, immagina un rapporto di coppia duraturo con Silvia, divenendone completamente sua compagna in tutto e per tutto, immaginando addirittura di essere la sua spada sulla quale essa si appoggerà e con la quale, si difenderà durante la sua vecchiaia.
Tutto ha inizio da una semplice richiesta d’amicizia.
Mascia: ciao io sono Mascia e sono dell’Emilia Romagna!
Silvia: piacere io sono Silvia e vivo nel Lazio!
€0.99
Metody Płatności
Język Włoski ● Format PDF ● ISBN 9786050453461 ● Rozmiar pliku 0.7 MB ● Wydawca Mimmo Lastella ● Opublikowany 2016 ● Do pobrania 24 miesięcy ● Waluta EUR ● ID 5111481 ● Ochrona przed kopiowaniem Społeczny DRM

Więcej książek elektronicznych tego samego autora (ów) / Redaktor

257 870 Ebooki w tej kategorii