Kính lúp
Trình tải tìm kiếm

Mimmo Lastella 
Silvia e la spada 

Ủng hộ
In quello che io definisco il più grande social network che sia mai stato inventato dalla mente umana, ovvero facebook, molto spesso nascono nuovi amori, si accendono fiamme; a volte a buon fine, a volte, purtroppo con tragici epiloghi.
Questa storia è la storia di due ragazzi che si conoscono su F. b.
E, improvvisamente, spunta come un fulmine a ciel sereno un amore; ma un amore diverso, un amore fra persone dello stesso sesso, con l’unica differenza che l’una Mascia è una bellissima trav quarantenne, bruna, fisico femminile, completamente passiva, destinata a rimanere nella nicchia delle trav.
L’altra, Silvia, trans venticinquenne anch’essa bruna attiva e passiva quindi, non intenzionata a diventare donna a tutti gli effetti.
Silvia vive una vita molto travagliata, immersa nei suoi “debiti” di routine, è costretta ad esercitare il mestiere della Escort; infine, causa amori sbagliati, vive una situazione di completo smarrimento.
Questo racconto è tratto da una fantasia di Mascia, la quale avendo avuto questo colpo di fulmine, immagina un rapporto di coppia duraturo con Silvia, divenendone completamente sua compagna in tutto e per tutto, immaginando addirittura di essere la sua spada sulla quale essa si appoggerà e con la quale, si difenderà durante la sua vecchiaia.
Tutto ha inizio da una semplice richiesta d’amicizia.
Mascia: ciao io sono Mascia e sono dell’Emilia Romagna!
Silvia: piacere io sono Silvia e vivo nel Lazio!
€0.99
phương thức thanh toán
Ngôn ngữ tiếng Ý ● định dạng PDF ● ISBN 9786050453461 ● Kích thước tập tin 0.7 MB ● Nhà xuất bản Mimmo Lastella ● Được phát hành 2016 ● Có thể tải xuống 24 tháng ● Tiền tệ EUR ● TÔI 5111481 ● Sao chép bảo vệ DRM xã hội

Thêm sách điện tử từ cùng một tác giả / Biên tập viên

257.870 Ebooks trong thể loại này