Förstoringsglas
Sök Loader

Annamaria Mei 
Le ragazze uguali 

Stöd

Si tratta di due racconti incentrati sul tema dell’amore. Il primo parla di un legame che nasce tra due persone mature: la loro fragile relazione si snoda tra incontri fatti di sguardi, di intese intellettuali, di complicità, conversazioni brillanti e lavoro, intervallati da pause più e meno lunghe. Una soltanto manifesta l’accendersi di una vera passione, che non sa quanto l’altra le corrisponda a causa di una personalità ora affettuosa ora sfuggente, a tal punto da pensare che questo suo sentimento sia un sogno alimentato da emozioni e visioni oniriche.

Il secondo, che presenta all’inizio una delle tante storie di due giovani che si innamorano, si complica per la sovrapposizione di immagini tra due ragazze identiche, che provoca turbamento e per giunta è inspiegabilmente legata a conclusioni drammatiche.

 
€5.99
Betalningsmetoder
Språk Italienska ● Formatera EPUB ● ISBN 9788834115763 ● Filstorlek 2.1 MB ● Utgivare Annamaria Mei ● Publicerad 2019 ● Nedladdningsbara 24 månader ● Valuta EUR ● ID 7007261 ● Kopieringsskydd Social DRM

Fler e-böcker från samma författare (r) / Redaktör

699 325 E-böcker i denna kategori