Lisa Scottoline 
Qualcuno conosce la verità 

Stöd
Allie Garvey sta andando al funerale di un amico d’infanzia e, oltre a essere sconvolta dal dolore, è terrorizzata, per­ché in quell’occasione rivedrà le altre due persone con le quali condivide un terribile segreto.

Venti anni prima, durante una serata a base di alcol e divertimento nel bosco, Allie e i suoi amici hanno ideato uno scherzo, sfociato tragicamente nella morte di un ragazzo. Nessuno di loro ha mai raccontato ad anima viva i fatti di quella sera, nella speranza di non essere scoperti. E così è stato.

Ma da quel giorno, quell’oscuro segreto la sta divorando allontanandola da tutti i suoi cari, compreso suo marito. Non essendo stata punita dalla legge, Allie ha punito sé stessa infliggendosi una con­danna a vita.

E ora è sul punto di perdere tutto. È pronta alla resa dei conti e determinata a capire perché quello scherzo sia finito in modo così tragico. Inizierà a scavare per portare alla luce la verità e giungerà a una conclusione sconcertante e total­mente inaspettata tanto per la protago­nista quanto per il lettore.

L’autrice bestseller Lisa Scottoline tor­na con un nuovo e avvincente romanzo su come una singola decisione può di­struggere una famiglia, su come il pas­sato può far deragliare il presente e su come la non colpevolezza non significhi per forza essere innocenti.
€7.99
Betalningsmetoder
Köp den här e-boken och få 1 till GRATIS!
Språk Italienska ● Formatera EPUB ● ISBN 9788866884491 ● Filstorlek 0.6 MB ● Utgivare TimeCrime ● Publicerad 2021 ● Nedladdningsbara 24 månader ● Valuta EUR ● ID 7853608 ● Kopieringsskydd Social DRM

Fler e-böcker från samma författare (r) / Redaktör

106 918 E-böcker i denna kategori