Förstoringsglas
Sök Loader

Sara D’Amario 
Magnetic 

Stöd
Tessa ha diciassette anni e una famiglia complicata, non ama la scuola, frequenta tutti i rave della città e riconosce due regole: niente regole ed eccessi continui. 

Sia Tessa che Arlo sono persone fuori dalla norma, con eccezionalità tali da rendere le loro vite difficili, se non impossibili. L’unica soluzione per entrambi è isolarsi dalla realtà di tutti i giorni in un luogo lontano dal mondo. Il silenzio e la solitudine sono i loro unici compagni.

Ma il destino fa incrociare i loro cammini e, nonostante l’iniziale avversione reciproca, Tessa e Arlo imparano a conoscersi sperimentando un’attrazione quasi magnetica uno per l’altra. Ma l’amore tra loro sembra irrealizzabile: qualcosa di ineluttabile e terrificante li separa. Eppure, forse una via d’uscita esiste, una dimensione in cui stare insieme sarebbe possibile, a patto però di avere il coraggio, ancora una volta, di rinascere e fidarsi ciecamente…



Due protagonisti straordinari, un insieme di emozioni da togliere il fiato, il racconto di un sentimento destinato a colmare il vuoto di una vita incompresa e difficile, dove tutto quello che resta è lasciarsi andare al sogno che ogni grande storia d’amore contiene.
€4.99
Betalningsmetoder
Språk Italienska ● Formatera EPUB ● ISBN 9788833750095 ● Filstorlek 0.5 MB ● Utgivare Leggereditore ● Publicerad 2018 ● Nedladdningsbara 24 månader ● Valuta EUR ● ID 6697341 ● Kopieringsskydd Social DRM

Fler e-böcker från samma författare (r) / Redaktör

257 870 E-böcker i denna kategori